Milan News

Juric e la sconfitta con il Milan, ecco che cosa ha detto

[fncvideo id=583553 autoplay=true]

Ha analizzato la partita del suo Torino, ma Ivan Juric è soddisfatto della prova dei suoi a San Siro, contro il Milan, nonostante la sconfitta. un 1-0 che fa male, ma non brucia, perché la prova offerta dai granata soddisfa il tecnico croato, che ai microfoni di Dazn nel post partita ha detto: “Abbiamo fatto una grandissima partita, se escludiamo l’occasione del goal, il Milan non ha mai tirato nella nostra porta. Sono soddisfatto del gioco, ma oggi non è girata come avremmo voluto. I ragazzi hanno dato tutto ed è stata la nostra miglior partita fatta finora, abbiamo dato tutto in campo. Purtroppo il risultato dice 1-0, sinceramente spero sia l’ultima volta in cui non riusciamo a raccogliere quanto di buono costruito in partita“.

L’analisi di Juric

Juric quindi difende i suoi e la prova offerta contro i rossoneri, nonostante la rete segnata al 14′ del primo tempo da Olivier Giroud. L’allenatore però fa anche un sunto della prima dieci giornate di campionato, caratterizzate da un avvio stentato, ma anche da una crescita costante: “Fin qui abbiamo preso pochissimi punti per quello che abbiamo mostrato, ma abbiamo sbagliato pochissime partite. Anche noi abbiamo avuto tanti infortuni fin qui, ma questo non può essere sempre un alibi, perché dobbiamo creare di più superiorità numerica e per farlo il lavoro deve partire dalla difesa. Aina deve spingere di più, con meno pause. Bremer sta facendo bene e deve continuare così, anche Djidji ha fornito l’ennesima grande prova, sono soddisfatto“.

Su Belotti

La conclusione è affidata al futuro di Belotti. Il Gallo potrebbe aver giocato contro la sua futura squadra a San Siro. Piace al Milan e questo non è un mistero, ma il tecnico lo vuole concentrato sul presente, sulla maglia granata e elogia la sua etica del lavoro: “Si parla troppo di lui, lasciamo che trovi la forma migliore. Noi siamo i Torino, prima viene il gruppo e dopo i singoli. Il suo approccio nel lavoro è encomiabile, bisogna lasciarlo lavorare con calma, lasciamolo stare“.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

2 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

4 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

4 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

5 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

5 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

6 ore ago