Milan News

Milan, sfumato Firpo si continua a guardare in casa Barcellona

[fncvideo id=570563 autoplay=true]

Sarà un mercato frenetico per la dirigenza del Milan, che dovrà sistemare la squadra e renderla all’altezza del grande ritorno in Champions League. L’obiettivo di Maldini, Massara e Gazidis è quello di mettere a disposizione di Pioli al più presto gran parte della rosa della prossima stagione. Pertanto, salvo i colpi di fine mercato su cui sicuramente il Milan non si farà trovare impreparato, si stanno studiando le alternative per trovare la soluzione migliore.

Il primo obiettivo sulla lista è, al momento, la ricerca di un fantasista che vada a sostituire Hakan Calhanoglu. Sono tanti i profili che la dirigenza rossonera sta osservando con attenzione, dai più internazionali Tadic e Isco, ai giovani in rampa di lancio come Damsgaard. Per nessuno di questi, però, è stata al momento avviata una trattativa concreta, pertanto si continua a sfogliare la margherita.

Isco Real Madrid

Rilancio dalla Spagna

Stando alle ultime voci provenienti dalla Spagna, il Milan potrebbe pescare in casa Barcellona per la trequarti. Sfumato il colpo Junior Firpo, per cui non è stato trovato l’accordo, il nome nuovo osservato tra le fila dei blaugrana è quello di Philippe Coutinho. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il fantasista brasiliano ex Liverpool e Inter è in uscita dal Barcellona. Infatti, nonostante la sua convocazione per il ritiro prestagione, difficilmente resterà ancora in Spagna.

Il suo entourage è al lavoro per trovare la soluzione migliore per lui, con l’interesse di alcuni club della Premier League che è molto forte. Coutinho gradirebbe un ritorno in Inghilterra, dove ha vissuto sicuramente gli anni più importanti della sua carriera. Allo stesso tempo il calciatore non disdegnerebbe un ritorno in Italia, dopo aver mosso i primi passi nel calcio europeo con la maglia dell’Inter. Il Milan osserva la situazione, al momento si tratta di un semplice interesse, ma non è escluso che la trattativa non possa diventare concreta nelle prossime settimane.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

35 minuti ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

15 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

16 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

16 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

17 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

17 ore ago