Stefano Pioli, allenatore del Milan
MILANO – Archiviata l’andata degli ottavi di Europa League, per il Milan, che ieri sera ha affrontato e pareggiato 1-1 con il Manchester United, Stefano Pioli e i suoi calciatori ora devono concentrarsi sul campionato, sulla prossima sfida con il Napoli dell’ex rossonero Gattuso.Nell’ultimo turno di Serie A al Bentegodi, domenica scorsa, diversi giocatori si sono fatti trovare pronti. Rade Krunic e Diogo Dalot su tutti. E anche nella serata europea in Inghilterra hanno replicato le buone prestazioni viste con i gialloblù. Il tecnico rossonero però continua a fare la conta degli assenti, con la squadra di Ivan Juric Theo Hernandez e Sandro Tonali sono rimasti in panchina, il terzino non è stato proprio convocato con i Red Devils, mentre l’ex Brescia è entrato nel secondo tempo della partita dell’Old Trafford.
Ora si attendono notizie da Milanello. Sono diversi i giocatori che non hanno preso parte alla partita con il Manchester United e continuano a lavorare per tornare con il Napoli. Ismael Bennacer prosegue con le terapie di recupero, l’algerino in questa stagione non ha dato molte garanzie dal punto di vista fisico e vuole riprendersi il suo posto in campo, la voglia di riscatto è tanta. L’altro giocatore che sembra sembra essere vicino al rientro è Hakan Calhanoglu. Rade Krunic non ha fatto rimpiangere il turco in campionato e ha strappato una maglia da titolare per la partita con il Manchester United. L’ex Bayer Leverkusen però è imprescindibile nello scacchiere tattico di Pioli e ma potrebbe non tornare a disposizione per la prossima di campionato.
Chi invece sembra essere sulla via del recupero è Ante Rebic, anche lui tra gli assenti del Milan ieri sera. Anche Alessio Romagnoli da buoni segnali, il capitano è stato convocato per l’andata con la squadra di Solskjaer, ma non era al meglio è non è sceso in campo. Nel frattempo però, attenzione all’ultima clamorosa bomba di mercato arrivata in queste ore, tenetevi forte: adesso si parla di tre nomi da brividi! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…