Milan
MILANO – Attraverso una nota ufficiale, diramata sul proprio sito internet, il Milan ha annunciato la nomina di un nuovo Marketing & CRM Director. Si tratta di Peter Morgan, il quale porta nella società rossonera un’esperienza quasi ventennale fra Microsoft, Amazon e Universal Music Group.
IL COMUNICATO DEL CLUB – “AC Milan annuncia la nomina di Peter Morgan a nuovo Marketing & CRM Director all’interno del dipartimento commerciale, a diretto riporto del Chief Revenue Office Casper Stylsvig.
Peter, in carica da oggi 15 marzo 2021, è un appassionato di calcio e porta al Milan un’esperienza quasi ventennale nella realizzazione di campagne marketing misurabili per alcuni tra principali brand globali tra cui Microsoft, Amazon e Universal Music Group.
Nato nel Regno Unito, Peter ha conseguito una laurea in Economia presso la Loughborough University prima di essere uno dei co-fondatatori dell’etichetta discografica Lost My Dog, acquisendo così un’esperienza sul campo nel coinvolgimento di un pubblico globale di appassionati di musica, attraverso i canali digitali emergenti. In precedenza, è stato Vice President Demand presso l’agenzia di global marketing Metia.
Peter è entrato in Metia nel 2006 e ha acquisito una comprovata esperienza nel coinvolgimento del pubblico attraverso il marketing omnichannel. Oltre ad essere un fautore dell’uso della marketing technology e dell’analisi dei dati per ottimizzare l’attivazione dei fan e la generazione di ricavi”.
IL COMMENTO DI CASPER STYLSVIG -“Sono lieto di dare il benvenuto a Peter in questo nuovo ruolo, che riflette l’ambizione del nostro Club e l’importanza strategica che attribuiamo a quest’area per il futuro. Con la sua vasta esperienza nel campo del marketing, Peter contribuirà allo sviluppo ed alla valorizzazione di nuove esperienze personalizzate per i tifosi e per i nostri partner”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…