Junior Messias del Milan
[fncvideo id=577129 autoplay=true]
Un centrocampista e un trequartista. Queste sono le due priorità del Milan negli ultimi giorni di mercato. Kessie è si infortunato e inoltre l’ivoriano a gennaio saluterà temporaneamente i rossoneri per andare a giocare la Coppa d’Africa, così come Bennacer. Inutile fare la lista, il preferito di Maldini e Massara resta Bakayoko e i contatti e i ragionamenti, con il Chelsea vanno avanti. Con i Blues che hanno aperto al prestito, formula che trova i favori del club meneghino. Gli agenti del mediano francese hanno incontrato la dirigenza del Diavolo e tutto sembra portare alla chiusura della trattativa, anche perché Bakayoko non ha mai nascosto la sua intenzione di voler tornare a giocare San Siro con la maglia rossonera.
Discorso Junior Messias del Crotone. Il brasiliano non giocherà in Serie B sono tante le squadre che lo seguono, ma nessuna ha il blasone del Milan. E’ stato una delle sorprese dell’ultima Serie A, ha conquistato copertine e raccolto tanti elogi. La sua storia è la più classica delle favole nel mondo del calcio. I rossoneri però approfondiranno i discorsi su di lui solo a determinate condizioni, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà. La prima è legata al prezzo troppi (anche in questo caso) i 10 milioni di euro chiesti dal club del presidente Vrenna. La seconda è la partenza di Castillejo, condizione fondamentale per vedere Messias al Milan, lo spagnolo piace al Getafe che sta per incassare 18 milioni dal Brighton per Cucurella e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’offerta giusta dalla Liga per l’esterno rossonero.
Il Milan quindi resta più defilato, concentrato sulle operazioni Babkayoko e Corona, senza dimenticare Adli e Faivre. Mentre le altre squadre italiane su Messias sembrano essere molto più determinate rispetto ai rossoneri, Torino e Fiorentina su tutti.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…