Hakan Calhanoglu, numero 10 rossonero
MILANO – Hakan Calhanoglu si è messo alle spalle la positività al Covid-19. Il turco alla vigilia della gara di campionato contro il Bologna, infatti, è tornato negativo. Stefano Pioli però ha deciso di non rischiarlo per la partita con i rossoblù. Dopo il periodo di stop forzato infatti il numero 10 non era al meglio della condizione e in questi giorni ha lavorato per ritrovare il migliore smalto, in vista dei prossimi impegni. E’ tornato ad allenarsi con il resto della truppa a Milanello, come testimonia il suo ultimo post social. Post che evidenzia come la voglia di tornare in campo era tanta ed ora punta a tornare anche in gare ufficiali.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CKy8-CurorB/”]
Calhanoglu ha messo nel mirino il Crotone. Prossima partita del Milan in campionato, match in programma domenica prossima alle 15:00. Il trequartista vuole esserci, vuole tornare ad essere protagonista della stagione rossonera. Lo stop di Brahim Diaz potrebbe anche indurre Pioli a sceglierlo dal primo minuto. Tutto dipenderà dalle risposte che il numero dieci rossonero darà in allenamento, ma è evidente come si sia candidato per una maglia da titolare, come riporta il quotidiano Tuttosport.
Il ritorno di Calhanoglu dal primo minuto è u segnale importante. Sintomo del fatto che l’infermeria rossonera inizia lentamente a svuotarsi, dopo i tanti problemi dell’ultimo periodo. Bennacer infatti ha fatto il suo ritorno in campo, dopo il lungo stop a causa di problemi muscolari, contro il Bologna. Stessa sorte anche per Rade Krunic, anche il bosniaco era stato fermato dal Coronavirus. Stefano Pioli quindi inizia a ritrovare i pezzi che aveva perso nelle ultime settimane e a Milanello prosegue il lavoro per tornare nella migliore condizione. A breve infatti la stagione del club rossonero entrerà nel vivo tra campionato e Europa League. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…