Mike Maignan
Sembrava impossibile per qualsiasi portiere colmare il vuoto lasciato da Gigio Donnarumma, e invece Mike Maignan ha deciso di prendersi Milano rendendo la porta rossonera un’impenetrabile roccaforte. L’estremo difensore, già campione di Francia con il Lille, in brevissimo tempo ha saputo cancellare lo spettro del portiere campano.
Il francese classe ’95, già artefice di diversi salvataggi, nella partita di ieri è stato autore di due incredibili interventi su Zappacosta e Zapata, che hanno bloccato due gol praticamente fatti. Le sue parate hanno salvato il risultato del primo tempo per i rossoneri e hanno permesso ai rossoneri di aumentare il divario contro la Dea. In un incontro importante come quello di ieri, Mike, ha risposto presente dimostrandosi un portiere di razza e una pedina fondamentale per il successo del Diavolo.
Per celebrare una vittoria così pesante come quella di ieri, Maignan, ha voluto esultare con un post su Instagram. Riportando il commento “FORZA MILAN” sotto la foto.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CUmoSc5MkiE/”]
Impazziti i tifosi rossoneri nei commenti, che hanno elevato l’estremo difensore francese al rango di eroe della squadra.
“SEI UNA BELVAAA!!!!!!!”
“Ora sei tu il n.1 nelle parate”
“Sei grande Mike! Continua così!Sempre e solo forza Milan!”
“grandioso portierone”
Questi alcuni dei commenti dei seguaci del Milan nei confronti del loro nuovo beniamino. Una cosa è certa, di Gigio Donnarumma, ora, nessuno sente più la mancanza.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…