Milan News

L’ultima idea del Milan è lo sgarbo a parametro zero

E’ entrata nel vivo la stagione, del Milan. Tanti gli impegni del club rossonero nell’ultimo periodo, un calendario fitto tra campionato e Champions League. Eppure Stefano Pioli ha dovuto subito fare i conti con gli infortuni. Problemi che hanno mandato all’aria i piani dell’allenatore del Diavolo: saltate le rotazioni previste. Inevitabile fare i conti. In mezzo al campo infatti sono rimasti in 3: Ismael Bennacer, Sandro Tonali e Franck Kessie. Saranno gestiti il più possibile, anche perché l’ex Brescia ha dato ottime risposte in campo, giocando al livello dei titolari. Gli infortuni di Krunic (lesione al polpaccio) e Bakayoko (trauma contusivo del tendine achilleo sinistro), hanno indotto a delle riflessioni  importanti la dirigenza per quanto riguarda la mediana.

L’ultima idea della dirigenza rossonera

Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan

Paolo Maldini sembrerebbe intenzionato a sfruttare un’importante occasione nei prossimi mesi. Una vendetta in tutto e per tutto, dato che stiamo parlando di un calciatore della squadra di Simone Inzaghi. Impossibile non pensare al tradimento di Hakan Calhanoglu. Il turco è passato in nerazzurro a parametro zero, la scorsa estate. E Matias Vecino potrebbe fare il percorso inverso. Scadrà a fine stagione infatti il contratto dell’uruguaiano, che piace ai rossoneri e che potrebbe arrivare a Milanello per rinforzare la mediana.

Un parametro zero per regolare i conti

Vecino

Un colpo a parametro zero, dai cugini, uno sgarbo. Anche perché il giocatore con Simone Inzaghi in panchina sembra aver ritrovato il suo spazio. Maldini e Massara potrebbero tentare il 30enne centrocampista, che a Milano sta benissimo e non vorrebbe cambiare città. L’intenzione del Diavolo è di offrire un triennale da 1,8 milioni più bonus. Mettendo sul piatto di quanto ha fatto finora dall’Inter, che ha proposto a Vecino un nuovo accordo da 1,5 milioni a stagione, per i prossimi due anni.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

6 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

8 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

9 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

9 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

9 ore ago