Samuel Castillejo
[fncvideo id=574735 autoplay=true]
Samu Castillejo e il Milan sono ai titoli di cosa. L’esterno spagnolo è stato messo sul mercato, non è un titolare per Stefano Pioli, ha perso il posto a discapito di Alexis Saelemaekers. E la società rossonera è alla ricerca di un esterno a destra, al posto proprio dello spagnolo. E sulle tracce del calciatore, ci sono diverse squadre spagnole: Espanyol, Getafe, Valencia e Celta Vigo. Si profila quindi un ritorno in patria per l’ala destra, il Milan dovrebbe cedere il calciatore e poi Maldini e Massara si getteranno sul mercato alla ricerca del sostituto. E sono già tanti i nomi già accostati alla società rossonera in quella zona del campo.
Il club meneghino lascerebbe partire il suo esterno davanti ad un’offerta tra i 5 e i 10 milioni di euro. Tutte le pretendenti per il giocatore, nativo di Malaga, sono quindi avvertite. Castillejo è in vendita, ma il Milan ‘ha attaccato il cartellino con il prezzo sopra’. Una scelta ben precisa quella del Diavolo, perché Maldini e Massara hanno già realizzato diversi colpi in entrata, Da Maiganan a Giroud, passando anche per Ballo-Touré e i riscatti di Tomori e Tonali. Quindi adesso è tempo di fare casse, per poi tornare a pensare a nuovi possibili innesti.
Anche in questo senso vanno lette le indiscrezioni di mercato legate a Hauge e Leao. Uno dei due dovrebbe lasciare la squadra rossonera. Entrambi piacciono all’esterno, in Germania in norvegese e in Inghilterra l’ex Lille. Eintracht Francoforte e Wolfsburg hanno messo gli occhi sull’ex Bodo Glimt, i primi hanno già fatto la loro mossa mettendo sul piatto 7-8 milioni di euro, ma il Milan vuole il doppio, 15 milioni di euro anche se a 12-13 potrebbe anche chiudersi. Mentre Leao è finito nel mirino del Wolverhampton
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…