Hauge in azione contro il Torino
MILANO – L’esterno norvegese rossonero, Jens Petter Hauge, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Athletic, parlando del suo arrivo al Milan, del primo gol in maglia meneghina e dei suoi idoli: “Si è svolto tutto velocemente. Mia madre pensava che fosse un grande passo per me trasferirmi in Italia, a Milano. Una nuova lingua da imparare e tante cose nuove da poter conoscere. Abbiamo quasi cinquantamila persone che vivono a Bodo. E’ un posto po’ piccolo, noto la differenza soprattutto ora che vivo in una grande città. E’ stato un grande cambiamento passare da una piccola realtà a una metropoli, ma sono davvero contento della mia scelta e mi sto divertendo ogni giorno. Mi trovo molto bene. Una nuova opportunità per me di imparare cose nuove sulla squadra, sulla lingua e sulla città in cui adesso vivo”.
SUL PRIMO GOL IN SERIE A – “È stata una serata fantastica, con un successo molto importante. Abbiamo giocato una grande partita e l’abbiamo vinta con merito. Ho avuto il piacere di chiuderla con il mio gol: è stata un’emozione fortissima, contro una grande squadra come il Napoli e su un campo davvero difficile”.
SUI SUOI IDOLI – “Quando ero bambino guardavo prevalentemente i giocatori che erano bravi con entrambi i piedi. E’ molto importante saper utilizzare sia il destro che il sinistro. Per tutta la mia vita ho usato tutti e due i piedi per tirare, crossare e passare la palla, quindi ora mi viene naturale usarli entrambi. Inizialmente mi piacevano soprattutto Didier Drogba, Frank Lampard e Mata. Quando sono cresciuto un po’ di più, ho iniziato a guardare anche Eden Hazard. Adesso è lui il mio preferito”. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…