Kaio Jorge, talentuoso brasiliano del Santos
[fncvideo id=573085 autoplay=true]
Un altro attaccante per il Milan, questa volta però giovane. Paolo Maldini a Dazn a domanda sul reparto offensivo ha risposto ‘Vediamo’. Il club meneghino lavora per un obiettivo, Kaio Jorge del Santos, come riporta la Gazzetta dello Sport. Il brasiliano andrebbe a completare l’attacco dei rossoneri e si unirebbe a Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, due compagni di reparto da cui poter imparare molto e crescere senza troppe pressioni. Il Diavolo quindi non ha concluso le sue manovre lì davanti, Giroud è a Milano, sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al club meneghino per le prossime due stagione, ma Maldini e Massara vogliono regalare a Stefano Pioli un altro attaccante.
C’è però una scelta da prendere, le strade per arrivare a Kaio Jorge sono due. La prima è quella ‘ufficiale’, quella che non rovinerebbe i rapporti con il Santos. Pagare il cartellino della punta al club brasiliano e poi destinare anche le commissioni agli agenti del ragazzo. Totale, 10 milioni di euro. L’attaccante però ha il contratto in scadenza e a gennaio potrebbe essere preso a parametro zero. Bloccarlo ora per poi farlo arrivare nella finestra invernale di mercato, questa è l’altra strada che può essere scelta da Maldini e Massara. Il Milan sembra però orientato verso la prima, in modo da accontentare anche il Santos.
Kaio Jorge nonostante i soli 19 anni ha già messo insieme 75 presenze e 15 goal con il suo club e le attenzioni di mercato nei suoi confronti sono molto alte. Piace anche a Juventus e Napoli, ma per ora né i bianconeri, né gli azzurri hanno provato ad affondare il colpo. Maldini e Massara vogliono approfittare del momento e piazzare il colpo, battendo di fatto la concorrenza che arriva dalla Serie A.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…