Il rigore calciato da kessie in Milan-Lazio
[fncvideo id=579977 autoplay=true]
Un rinnovo che non è ancora arrivato, e forse non arriverà. Perché non si registrano passi avanti. Il Milan e Franck Kessie sono fermi sulle loro posizioni, una forbice di distanza tra proposta e offerta difficilmente colmabile in questo momento. Il Diavolo non può permettersi di assecondare le richieste del Presidente e inoltre la dirigenza del club è convinta di aver offerto al giocare un accordo più che soddisfacente. Tante parole dette e scritte finora, soprattutto quella del calciatore, che aveva giurato amore eterno al club meneghino, un amore che evidentemente non vale i 5 milioni di euro a salire (fino a 6,5) per i prossimi 5 anni. Un amore che invece, sempre secondo il mediano e il sua agente, dovrebbe pesare 7/8 milioni più bonus. Evidentemente anche l’amore ha un peso e una misura…
Una situazione che ricorda molto quelle di Calhanoglu e Donnarumma, ex calciatori del Milan e oggi in forza all’Inter e al PSG, con un’aggravante però. Le parole di amore per il Diavolo di quest’estate. Un comportamento che lasciato basiti sia Maldini e Massara, che i tifosi rossoneri. Nessuno si aspettava questo tipo di situazione. Il Diavolo come detto non ha intenzione di cedere e ha iniziato a guardarsi intorno e se Kessie dovesse andare via ha già in mano due soluzioni.
Una indubbiamente più vicina: Yacine Adli, già acquistato nella passata sessione estiva di mercato e lasciato in prestito per un anno al Bordeaux. Potrebbe essere anticipato il suo arrivo a Milanello a gennaio. Ma non basta, perché secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono tornati su Romain Faivre del Brest. Obbiettivo a lungo inseguito e mai arrivato a Milanello. Il Milan quindi è pronto a rispondere ai dubbi di Kessie con due nuove pedine.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…