Roberto Donadoni, ex calciatore del Milan
MILANO – Al termine della sosta per le Nazionali, il Milan riprenderà la propria marcia in campionato andando ad affrontare la Sampdoria, a San Siro, nella ventinovesima giornata. La sfida è in programma alla vigilia di Pasqua, sabato 3 aprile. La compagine meneghina, reduce dal successo a Firenze, è chiamata a ritrovare continuità per questo rush finale della stagione. Sul cammino della squadra di Stefano Pioli si è espresso, tramite un’intervista concessa ai microfoni del canale Twitch di calciomercato.com, l’ex calciatore rossonero Roberto Donadoni.
IL SUO COMMENTO – “Il Milan sta facendo delle cose egregie, ha cambiato filosofia rispetto alle ultime stagioni. Ciò che il Milan sta facendo quest’anno, unito al gran finale della scorso campionato, è estremamente positivo. La strada è quella giusta, se poi il club riuscirà a prendere uno o due giocatori all’anno per rinforzare ulteriormente l’organico, allora potrà tornare il Milan vincente di qualche anno fa. E’ la mia speranza e il mio augurio per la società. Le premesse sono buone”.
SULLA CORSA SCUDETTO – “Non è ancora finita, ma è chiaro che l’Inter ha in mano il campionato con il vantaggio che è riuscita ad accumulare. I nerazzurri magari faranno tutti gli scongiuri, ma penso che l’Inter a questo punto sia favorita, sia per i punti di vantaggio che per la rosa che ha a disposizione. Le altre pretendenti dovranno fare davvero qualcosa di straordinario per recuperare e impedire alla squadra di Conte di arrivare a vincere il titolo”.
SU GIGIO DONNARUMMA – “Onestamente non so cosa agiti le acque, se il contratto o altro. Lo ritengo un portiere di altissimo livello e secondo me una squadra come il Milan deve trattenere giocatori di questo rango. Non so quali siano i progetti futuri della società, ma spero che Donnarumma resti in rossonero”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…