Leao e Hauge con la maglia del Milan
[fncvideo id=574002 autoplay=true]
Paolo Maldini e Frederic Massara lavorano senza sosta al mercato del Milan. Colpi in entrata per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione, in modo da poter bissare, o migliorare, quanto fatto nell’ultimo anno. Alzare l’asticella, questa è l’intenzione della dirigenza, che vuole consegnare al suo allenatore un rosa competitiva sia livello qualitativo, che numerico. Nessuno fino in Italia è stato attivo sul mercato come il Milan che però adesso ah bisogno di fare qualche cessione, sia per far quadrare i conti che per poter continuare ad investire.
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili cessioni di Rafael Leao e Jens Petter Hauge. Une dei potrebbe lasciare Milanello nelle prossime settimane, sempre che arrivi la giusta offerta. Una mossa che permetterebbe a Maldini e Massara di fare cassa e poi reinvestire sui nuovi arrivi. Entrambi piacciono all’esterno, in Germania in norvegese e in Inghilterra l’ex Lille. Eintracht Francoforte e Wolfsburg hanno messo gli occhi sull’ex Bodo Glimt, i primi hanno già fatto la loro mossa mettendo sul piatto 7-8 milioni di euro, ma il Milan vuole il doppio, 15 milioni di euro anche se a 12-13 potrebbe anche chiudersi. Mentre Leao è finito nel mirino del Wolverhampton, che in rosa ha diversi portoghesi, i contatti con Jorge Mendes vanno avanti e potrebbe essere formulata una prima proposta a breve. In ogni caso partirà soltanto lì a sinistra.
Sempre secondo il Corriere dello Sport ci sono altri giocatori con la valigia in mano. Mattia Caldara piace al Venezia, gli spazi in rossonero sono pochi e una sua partenza non sarebbe una sorpresa. Così come non sarebbe una sorpresa il ritorno di Castillejo in Spagna, mentre Andrea Conti è conteso dalle due squadre di Genova.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…