Gigio Donnarumma, portiere del Milan, con il contratto in scadenza a fine stagione
MILANO – Attraverso i microfoni di TMW, Enrico Albertosi, ex portierone che ha vestito sia la maglia del Milan che dello Spezia, si è espresso sulla partita di domani sera fra la squadra di Pioli e quella di Italiano. Lo Spezia è stato infatti il primo club nel quale Albertosi ha militato da professionista. La casacca rossonera, invece, l’ha vestita dal 1974 al 1980, vincendo una Coppa Italia e uno Scudetto.
LE SUE PAROLE – “Lo Spezia mi sembra una squadra corsara, che mette in campo tanta intensità. Gioca un bel calcio, a viso aperto. Per essere una neopromossa, non ha paura delle grandi avversarie e se la gioca con tutte. Devo dire che il tecnico riesce a dare anche una bella carica ai suoi giocatori: sa benissimo come motivarli. Se il Milan deve preoccuparsi? Un po’ sì, perché lo Spezia gioca sulle ali dell’entusiasmo e in queste sfide non ha niente da perdere”.
SULLA LOTTA SCUDETTO – “Il Milan ha dimostrato di essere maturo e pronto per giocarsi questo traguardo. Ha saputo vincere parecchie partite anche senza giocatori molto importanti. Inoltre Pioli sta recuperando tutti; il Milan può lottare sino in fondo per la vittoria del campionato con Inter e Juventus. Credo siano tutte sullo stesso piano: i bianconeri hanno praticamente due squadre, mentre per l’Inter non giocare più le coppe potrebbe rivelarsi un vantaggio”.
SUL CONTRATTO DI DONNARUMMA – “Se arriva a guadagnare dieci milioni di euro a stagione beato lui. Io personalmente non sono molto d’accordo. Già percepire un ingaggio da sei milioni a vent’anni non capita a tutti. Passare da sei a dieci mi pare troppo. Comunque è un gran portiere, titolare nel Milan e in Nazionale. Se il club rossonero riuscisse a trattenerlo, potrebbero andare avanti con lui fino a quarant’anni”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…