Carlo Pellegatti
[fncvideo id=556175 autoplay=true]
I prossimi saranno giorni molto impegnativi per la dirigenza del Milan. La chiusura del mercato è sempre più vicina, ma la rosa rossonera non è ancora completa. Sono tante le trattative aperte, tra entrate e uscite, e bisognerà necessariamente portarle a termine nel più breve tempo possibile. Continua la caccia a Diogo Dalot, il preferito per la fascia destra di difesa. Tanti osservati speciali anche per la trequarti campo, dove i nomi più seguiti sono quelli di Ziyech, Ilicic, Isco e Vlasic. A fare il punto sul mercato del Milan è stato l’esperto del mondo rossonero Carlo Pellegatti tramite il suo canale YouTube.
“Il Milan non cederà, né in prestito né per ‘tesoretti’ vari, Krunic. È un giocatore ritenuto importante perché è un jolly che sa occupare tanti ruoli. Quindi Krunic non verrà ceduto né in prestito né dietro compenso importante. Bakayoko invece è un nome per gli ultimissimi giorni di mercato, non ora. Ribadisco il concetto: se Ilicic dovesse arrivare sarà l’operazione gratis dell’ultimo giorno di mercato. Datemi retta: non sono ore calde per Ilicic. L’Atalanta sta cercando di piazzarlo senza successo in questo momento, perché lo sloveno vuole solo il Milan. Il Milan, però, sta cercando altre figure e quella ideale sarebbe Ziyech: molto complicato, molto difficile, ma riuscirebbe a conciliare il trequartista e la fascia destra. Non come Ilicic, che è considerato solo come giocatore da fascia destra“.
Trattative quindi che procedono, ma con dei paletti ben precisi. Krunic non è sul mercato, il Milan non ha intenzione di venderlo. Mirino sempre puntato su Bakayoko, e sempre dal Chelsea il grande obiettivo è Hakym Ziyech. Ma per il marocchino la trattativa è molto complicata, e il Diavolo non ha al momento la disponibilità economica di portarla avanti. Maldini e Massara sono pronti, vogliono chiudere in grande.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…