MILAN, ITALY - AUGUST 27: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’esperienza di Yacine Adli potrebbe essere ai titoli di coda con il Milan. Avrebbe messo gli occhi su di lui la Cremonese per rinforzarsi a gennaio e scongiurare la retrocessione in Serie B a fine stagione. Ma anche il Torino e la Sampdoria, che avrebbero chiesto informazioni per un eventuale prestito dal Milan. Il francese potrebbe lasciare Milano a breve per assecondare la sua volontà di giocare di più e fare esperienza. Il centrocampista rossonero non ha trovato spazio negli schemi di Stefano Pioli e deve ancora trovare la sua dimensione in Serie A.
Se il Milan vorrà fare manovre in entrata già a gennaio bisognerà pensare a sfoltire la rosa. Partendo proprio da Adli, Fodè Ballo-Tourè e Tiemoué Bakayoko, su cui avrebbe messo gli occhi la Salernitana. Sul secondo nome pare che il terzino del Senegal abbia già praticamente le valigie pronte: lascerà Milano per fare ritorno in Francia oppure per approdare in Turchia (potrebbe raggiungere Mertens e Icardi al Galatasaray).
Maldini e Massara però starebbero alla caccia di un vice Theo Hernandez per dargli un po’ di respiro e trovare un degno sostituto in quel ruolo. Alcuni profili papabili potrebbero essere quelli di Parisi dell’Empoli, Valeri della Cremonese ed Gallo del Lecce.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…