Dusan Vlahovic, obiettivo di calciomercato del Milan dalla Juventus.
Il nome di Dusan Vlahovic è sempre in orbita Milan per quanto riguarda il mercato estivo. Nonostante le dichiarazioni riportate ieri da Tuttosport del preparatore della Serbia Ilic, che lo dava sicuro al Barcellona, ancora nulla è deciso. Il DS juventino Ottolini ha recentemente fatto sapere che non è nemmeno tramontata del tutto l’opzione rinnovo, anche se al momento resta difficile. Sono aperte tantissime ipotesi ed è proprio questo che rende la pista Milan non ancora da accantonare.
A questo proposito è recentemente intervenuto Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, spiegando la situazione relativa a Vlahovic. In questo momento, secondo lui, non ci sarebbe ancora nulla di definito, e in chiave Milan ha fatto riferimento ad una serie di incastri che potrebbero o meno rendere Vlahovic una pista calda per l’estate. Ecco un estratto del suo intervento.
“Quello che posso dirvi ad oggi su Dusan Vlahovic è che non ha firmato con nessuno. È una cosa che vi posso garantire, almeno da quello che mi risulta. Queste sono le mie informazioni, ha tante possibilità”.
E sull’opzione Milan:
“È un nome che va sempre mantenuto nelle valutazioni del Milan perché l’attacco dei rossoneri dipenderà da tanti fattori, ed è ancora presto per capire se sarà una pista che potrà scaldarsi in estate. Ma è un nome che è sempre stato gradito, inoltre è un’opportunità evidente di mercato se non dovesse rinnovare. Quindi in orbita Milan va assolutamente mantenuto. Sugli incastri dell’attacco Milan bisogna essere pazienti perché ancora non c’è nulla di deciso“.
Retroscena Mateta: ecco perché il Milan ha deciso di ricorrere alle visite approfondite. Tare decisivo…
L'ex difensore rossonero Kakhaber Kaladze parla di Milan alla Gazzetta: dal passato rossonero ad Allegri…
Koni De Winter si racconta a SportMediaset, modelli, obiettivi, primo gol e il rapporto con…
Le ultime verso Pisa-Milan: Pulisic può tornare in gruppo, out Saelemaekers, in attacco Leao favorito…
Tanti sono i primati del Milan che colpiscono in questa stagione: Marco Russo ne ha…
La gara contro l'Inter sembra essere difficile, specie se la classifica potrebbe arrivare ad una…