EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 01, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il numero 17 del Milan è finito nei radar anche del Manchester United. Dalla Premier League quindi un’altra squadra su di lui. Gli inglesi guidati da Erik ten Hag sono a caccia del sostituto di Cristiano Ronaldo che ha lasciato (clamorosamente) la squadra poco prima di approdare in Qatar con la sua Nazionale. Rafa Leao potrebbe essere l’uomo giusto per loro.
La notizia gela l’ambiente: la rivelazione dall’Inghilterra crea tensione in Via Aldo Rossi. Il fuoriclasse lusitano è l’oggetto del desiderio di mezza Europa. Dopo aver blindato Tomori, Kalulu, Theo Hernandez, Tonali e Krunic, adesso Paolo Maldini e Frederic Massara sono chiamati ad un’altra impresa. Riusciranno davvero a trattenerlo in rossonero? Oltre a lui altro tasto dolente è il contratto di Ismael Bennacer.
Il contratto del 23enne portoghese scadrà tra un anno e mezzo e la società non vuole rischiare di perderlo a parametro zero. Oltre al Chelsea che nei giorni scorsi aveva palesato l’interesse per lui, adesso si aggiunge anche il Manchester United. Dalla Premier arrivano come al solito proposte a molti zeri. E i Red Devils hanno necessità di colmare il vuoto lascato da CR7. Nel taccuino dell’allenatore del Manchester United ci sono anche l’attaccante del Real Madrid Joao Felix e l’olandese Cody Gakpo, attualmente al PSV Eindhoven (che piace anche al Milan).
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…