Jose Mourinho
Ieri il Milan ha battuto il Lecce 3-0 a San Siro, conquistando 3 punti importanti. I rossoneri infatti hanno agganciato la Roma al quarto posto in classifica, a quota 56 punti. La squadra di Mourinho sarà impegnata stasera alle 20:45 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Una partita che interesserà molto Pioli e i suoi. Da una parte infatti il Milan spera di recuperare punti sui giallorossi. Dall’altra, nel prossimo turno ci sarà proprio lo scontro diretto con la Roma.
Ieri Pioli ha voluto focalizzare la sua attenzione sul campionato, nonostante si avvicini l’andata della semifinale di Champions League contro l’Inter. Le parole del mister: “Dobbiamo pensare al campionato e le prossime due sono fondamentali per la nostra classifica. Abbiamo avuto un brutto periodo, ma ne siamo usciti. La Roma è la squadra che ci sta davanti, è un scontro diretto“.
La partita di Bergamo quindi sarà molto importante per il Milan. Da questo Monday Night si capirà lo stato di forma dei giallorossi, reduci dai 120 minuti di Europa League contro il Feyenoord. Mourinho dovrà fare a meno di Smalling e Wijnaldum, che si sono infortunati nel match europeo. Il difensore e il centrocampista non ci saranno né stasera, né contro i rossoneri. Una situazione di cui il Milan spera di approfittare.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…