MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il totem rossonero Zlatan Ibrahimovic è stato premiato per la sua carriera, Globe Soccer 2022. Ha ricevuto il Player Career Award, un riconoscimento per la sua longeva e vincente carriera.
Salito sul palco dell’evento svoltosi a Dubai, l’attaccante dei diavoli ha lanciato un messaggio a Maldini e Massara.: “Paolo e Ricky, la mia carriera non è finita. Ho ancora della strada da fare, rilassatevi”.
Zlatan conferma la sua grande voglia di tornare a giocare e di aiutare i compagni a vincere un altro Scudetto. L’obiettivo è quello di essere a disposizione di Stefano Pioli per il ritiro a Dubai in programma a dicembre, così da prepararsi al ritorno in campo nel 2023. Finora sta procedendo bene il processo di recupero dall’operazione al ginocchio sinistro effettuata alla fine della scorsa stagione.
Zlatan ha anche aggiunto altre considerazioni dopo aver ricevuto il Player Career Award: “La passione è quella che ti manda avanti. Ho 41 anni e senza passione non potrei sopravvivere. Tutto va veloce, io devo lavorare sempre più duro, allenarmi e recuperare. Quando perdi la passione, perdi anche la disciplina. Mi ispiro a Mohamed Alì, ma se dovessi scegliere un giocatore come modello indico Ronaldo il Fenomeno, lui mi ha fatto appassionare al calcio”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…