MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Joshua Zirkzee è senza ombra di dubbio il bomber che potrebbe tornare a far sognare il Milan. Un calciatore che nonostante un palcoscenico importante come quello di San Siro ha dato dimostrazione di non sentire la pressione e di poter fare la differenza.
I rossoneri sanno benissimo che si tratta di un’operazione difficile sotto quasi tutti i punti di vista, anche perché parliamo di un ragazzo che ha tutte le qualità per mettersi in mostra e soprattutto gli occhi di mezza Europa. Inoltre non va dimenticato che su di lui il Bayern Monaco ha una prelazione intorno ai 40 milioni di euro. Al momento pare difficile che la società bavarese spenda una cifra di questo tipo, visto e considerato che la prima punta titolare è Harry Kane. Questo, però, fissa anche la spesa minima che ci vorrà per chiudere l’affare. 40 sono i milioni che dovrà spendere la dirigenza se si vuole assicurare le prestazioni di Zirkzee. Ma non è ancora tutto. Terremoto Milan, sta girando una news da brividi: “Offerta folle” <<<
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…