MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Uno dei craque del nostro campionato è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee, attaccante olandese che milita tra le fila del Bologna. L’attaccante rossoblù sta mettendo in campo una stagione incredibile, condita da gol, assist e da ottime prestazioni. Sul ragazzo c’è l’interesse di diversi top club europei, tra cui anche il Milan che vorrebbe provare a prelevarlo sul mercato per consegnargli il posto da titolare che molto probabilmente verrà lasciato vuoto da Giroud.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter, Zirkzee avrebbe già sottolineato le sue intenzioni. Il classe 2001, infatti, vorrebbe o rimanere in Serie A o trasferirsi in Premier League, andando dunque ad escludere un suo possibile ritorno in Germania, con la maglia del Bayern Monaco. Potrebbe andare in scena, dunque, una sfida fra la Juventus, il Milan e le squadre inglesi interessate a lui come l’Arsenal e il Manchester United.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…