Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Il grande sogno di mercato estivo del Milan è sempre stato Joshua Zirkzee. Il centravanti olandese dopo la sua ottima stagione al Bologna di Thiago Motta ha attirato su di se l’attenzione dei maggiori top club europei, tra cui anche i rossoneri ed il Manchester United. A causa delle alte commissioni dell’agente e della valutazione del cartellino che ne facevano i rossoblù, il diavolo ha deciso di defilarsi dalla trattativa ed il ragazzo ha preso il primo aereo in direzione Manchester.
Ad oggi però l’avventura del ragazzo all’Old Trafford non può di certo essere valutata come positiva e stando agli ultimi rumors di mercato potrebbe salutare l’Inghilterra già nella prossima sessione invernale. In quel caso la Juventus sarebbe pronta a riportare in Serie A l’attaccante. A riportarlo è questa mattina Tuttosport.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…