MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Malick Thiaw of AC Milan (obscured) scores his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Mancano ancora due mesi all’apertura del calciomercato invernale, eppure in casa del Milan si inizia già a pensare a quali potrebbero essere i possibili colpi da mettere a segno per rafforzare la rosa milanista.
Nel frattempo c’è anche chi si autopropone per venire a indossare la maglia rossonera. È il caso di Edon Zhegrova, ala destra del Lille.
Il giocatore si è raccontato ai microfoni di gianlucadimarcio.com, dove ha parlato del suo amore per il calcio italiano e in particolare per il Milan.
Ecco le sue dichiarazioni: “Mi piace il calcio italiano, seguo sempre le vostre big come il Milan e guardo anche le partite della Juve. Poi in Kosovo ci sono tanti tifosi di Milan, Inter e Juve. Io in Serie A un giorno? Perché no? Mi piace tanto il Milan, I like Milan“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…