MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Malick Thiaw of AC Milan (obscured) scores his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Mancano ancora due mesi all’apertura del calciomercato invernale, eppure in casa del Milan si inizia già a pensare a quali potrebbero essere i possibili colpi da mettere a segno per rafforzare la rosa milanista.
Nel frattempo c’è anche chi si autopropone per venire a indossare la maglia rossonera. È il caso di Edon Zhegrova, ala destra del Lille.
Il giocatore si è raccontato ai microfoni di gianlucadimarcio.com, dove ha parlato del suo amore per il calcio italiano e in particolare per il Milan.
Ecco le sue dichiarazioni: “Mi piace il calcio italiano, seguo sempre le vostre big come il Milan e guardo anche le partite della Juve. Poi in Kosovo ci sono tanti tifosi di Milan, Inter e Juve. Io in Serie A un giorno? Perché no? Mi piace tanto il Milan, I like Milan“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…