MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Paolo Zanetti, Head Coach of Hellas Verona, gestures during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan ha vinto 1-0 contro il Verona, nel match valido per la 25esima giornata di Serie A. Dopo la partita, Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole tecnico gialloblù.
Per buona parte della gara avete sperato di fare punti, poi la qualità ha fatto la differenza: “Sicuramente la qualità ha fatto la differenza. Basta vedere il gol, lì di qualità ce n’è davvero tanta. Ma non posso recriminare niente ai miei ragazzi, oggi abbiamo recuperato lo spirito e la voglia di soffrire assieme. Ci portiamo via qualcosa di buono da questa partita”.
Se ha pensato di passare a due in attacco quando ha visto la squadra in difficoltà: “Sì, l’ho pensato. Ma noi in questo momento non ci possiamo scoprire troppo. Venivamo da una partita da cui eravamo usciti con le ossa rotte, quindi stasera non volevamo rischiare. Abbiamo giocato con una punta e mezza oggi, tra Suslov prima e Mosquera poi. Più avanti vedremo, ma oggi era importante ritrovare e ricompattare il gruppo”.
Un giudizio su Valentini, all’esordio da titolare: “Un ottimo giudizio, sia per la prestazione, sia per il ragazzo. Ma non avevo dubbi, è un ragazzo che ha delle qualità importanti e ha una leadership da giocatore maturo. E’ un giocatore di livello che ha un aspetto tecnico ed emotivo importante”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…