UDINE, ITALY - APRIL 11: Rafael Leao of AC Milan scores the opening goal during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’ex laterale del Milan Gianluca Zambrotta è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per presentare la Finale di Coppa Italia di questa sera tra i rossoneri e il Bologna.
Sui Diavoli: “Questo Milan sta inanellando delle vittorie importanti, prendendo punti in classifica. È riuscito ad arrivare a questa finale di Coppa Italia con un morale alto e ha un allenatore che di finali se ne intende come Conceicao“.
Sulla possibile riconferma di Conceicao: “Deve essere valutato per quello che ha fatto. Vincere due trofei all’interno di una stagione del genere… Va sicuramente valutata la possibilità di dare un’altra chance a Conceicao“.
Chi deciderà la finale: “Spero in Leao per il Milan. Nelle ultime gare è sempre stato determinante e mi auguro che possa chiudere la stagione vincendo un titolo“. Tutto pronto per la Finale <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…