La vittoria di Verona ha riportato un po’ di tranquillità, ma l’ambiente intorno al Milan non è ancora sereno. In occasione della gara contro il Genoa, infatti, è partita la contestazione, soprattutto verso la proprietà, proprio nella serata in cui si festeggiavano i 125 anni del club. Ospite a Sky Sport, Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero che era presente a San Siro quella sera, ha parlato della situazione.
La situazione: “E’ una situazione un po’ complicata come ambiente societario, per i giocatori non è positivo. Sono stato alla festa, c’erano i tifosi a contestare e non è un ambiente sereno in questo momento. Però io sono con Fonseca, l’ho sempre detto: sta facendo un ottimo lavoro per quella che è la situazione del Milan”.
La vittoria e i giovani: “A Verona ha vinto con una discreta partita: ha sofferto, ma erano necessari i tre punti. Ha trovato dei giocatori come Jimenez o Liberali, giovani, che danno un po’ di positività ed energie fresche a tutti. Per quel che riguarda Theo, lo sa Fonseca, che ha il gruppo in mano tutti i giorni e sa come comportarsi: se lo ha lasciato in panchina ci sarà un valido motivo”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it