La vittoria di Verona ha riportato un po’ di tranquillità, ma l’ambiente intorno al Milan non è ancora sereno. In occasione della gara contro il Genoa, infatti, è partita la contestazione, soprattutto verso la proprietà, proprio nella serata in cui si festeggiavano i 125 anni del club. Ospite a Sky Sport, Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero che era presente a San Siro quella sera, ha parlato della situazione.
La situazione: “E’ una situazione un po’ complicata come ambiente societario, per i giocatori non è positivo. Sono stato alla festa, c’erano i tifosi a contestare e non è un ambiente sereno in questo momento. Però io sono con Fonseca, l’ho sempre detto: sta facendo un ottimo lavoro per quella che è la situazione del Milan”.
La vittoria e i giovani: “A Verona ha vinto con una discreta partita: ha sofferto, ma erano necessari i tre punti. Ha trovato dei giocatori come Jimenez o Liberali, giovani, che danno un po’ di positività ed energie fresche a tutti. Per quel che riguarda Theo, lo sa Fonseca, che ha il gruppo in mano tutti i giorni e sa come comportarsi: se lo ha lasciato in panchina ci sarà un valido motivo”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…