Xavi ex giocatore del Barcellona
Il Barcellona, dopo l’esonero di Ronald Koeman, ripartirà da Xavi. L’ex centrocampista infatti sarebbe pronto a firmare il suo nuovo contratto il con il club catalano. Infatti i blaugrana avrebbero pagato la clausola da 5 milioni di euro al club qatariota Al-Sadd. Annunciarlo è il club con una nota pubblicata sui propri canali social: “La dirigenza dell’Al Sadd ha acconsentito al trasferimento di Xavi al Barcellona dopo il pagamento della clausola rescissoria prevista dal contratto. Abbiamo concordato una cooperazione con il Barcellona in futuro. Xavi è una parte importante della storia dell’Al-Sadd e gli auguriamo il meglio“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AlsaddSC/status/1456574716911788035″]
Ma il Barcellona, secondo alcune fonti iberiche, al momento non vorrebbe pagare i 5 milioni previsti per far rescindere il contratto a Xavi con i qatarioti. Altre fonti, invece, riportano che addirittura lo stesso Xavi sarebbe pronto a contribuire a versare una parte, circa il 50%, per liberarsi del contratto che lo lega al Al-Sadd.
Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo Xavi poi riprenderebbe i soldi versati tramite alcuni contratti firmati come ambasciatore del calcio qatariota.
[fncvideo id=344055 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…