ROTTERDAM, NETHERLANDS - APRIL 13: AS Roma player Stephan El Shaarawy competes with Feynoord player Mats Wieffer during the UEFA Europa League quarterfinal first leg match between Feyenoord and AS Roma at Feyenoord Stadium on April 13, 2023 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il Milan sta lavorando molto in questa fase del calciomercato. Sono già diversi i volti nuovi visti a Milanello e altri in procinto di arrivare. Tra i nomi accostati ai rossoneri per il centrocampo c’è anche Mats Wieffer del Feyenoord.
A tal proposito, il centrocampista ha parlato ai microfoni di Radio Rijnmond: “Ovviamente è molto bello sentire che questi club come il Milan sono interessati a me. È una bella sensazione quando ci sono queste notizie, perché si capisce che si sta facendo bene e che si è osservati. Si può anche dire che non è bello, ma alla fine è così. Ti solletica un po’ l’ego“.
Per ora però rimarrà in Eredivisie: “Per quanto mi riguarda, voglio rimanere al Feyenoord per un altro anno. È la cosa migliore per me. Vedremo che cosa succederà. Mi trovo veramente bene qui”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…