LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 14: Timothy Weah of the USA attends a training session ahead of the International Friendly between England and the USA at Wembley Stadium on November 14, 2018 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Dopo la sosta il Milan dovrà affrontare un vero e proprio tour de force. Il primo appuntamento sarà quello di domenica sera, a San Siro, contro la Juventus. Una partita che non sarà come le altre per Timothy Weah.
L’esterno statunitense, arrivato in estate alla Juventus, è figlio di George, grande attaccante rossonero. Questa quindi sarà una sfida particolare per lui. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il classe 2000 ha parlato del match di domenica.
Le sue parole su Milan-Juventus: “Sarà davvero una partita speciale, non vedo l’ora. Ovviamente mio padre ha un importante passato in rossonero, quindi questo match ha un significato particolare per la mia famiglia. Sarà bellissimo anche sfidare due compagni di nazionale come Pulisic e Musah. Per noi poi è una partita molto importante contro i primi in classifica, spero ci dia soddisfazioni”.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…