MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Kyle Walker of AC Milan in action during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Diego Puletto/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
In questa ultima parte della stagione il Milan dovrà decidere il destino dei giocatori presi in prestito. Su questo aspetto si è concentrata anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che titola così: “Walker sarà riscattato, Abraham e Sottil in bilico“.
Chi è certo della permanenza è Kyle Walker: il club lo riscatterà dal Manchester City per 5 milioni di euro. Futuro opposto per Joao Felix: i rossoneri non lo riscatteranno dal Chelsea, tanto che il suo agente Jorge Mendes sta già parlando con il Galatasaray.
Futuro ancora incerto, invece, per Tammy Abraham e Riccardo Sottil. Per l’inglese non sembra facile trovare l’accordo con la Roma, con cui c’è di mezzo anche il futuro di Alexis Saelemaekers, in prestito ai giallorossi. Per l’italiano, invece, al momento sembra alta la cifra di 10 milioni fissata con la Fiorentina per il riscatto. Nel frattempo Paratici prepara un mercato da urlo…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…