MILAN, ITALY - MARCH 15: Kyle Walker of AC Milan sprays water from his mouth prior to kick off in the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Kyle Walker è arrivato al Milan nel corso del mercato invernale, ma il suo futuro è tutto da scrivere. A gettare dubbi sulla sua permanenza in rossonero è stato proprio il difensore inglese, intervenuto all’interno del The Kyle Walker Podcast.
Sul Manchester City: “Non è finita. Sono solo in prestito qui. Devo tenere in considerazione che posso tornare. Ovviamente, entrambe le parti devono raggiungere un accordo alla fine della stagione e… Ascolta, il capitolo non è ancora del tutto chiuso, ma vedremo cosa succederà“.
Sul messaggio di Guardiola: “Dopo aver salutato, Pep si è alzato e ha fatto un bel discorso nei miei confronti, ringraziandomi per tutto. Ma ha anche detto che non è finita lì, sono in prestito qui (al Milan, ndr) e devo considerare la possibilità di tornare“.
Sul Milan: “È arrivato al momento giusto. Era il club giusto. Ho sentito che dovevo andare e provare qualcosa di diverso. Non voglio vivere dopo il calcio dicendo che avrei voluto semplicemente esplorare qualcosa di diverso e venire in un club come questo. Penso che fosse la scelta giusta per me“. Intanto oggi Musah si è allenato a Milanello ma non con la squadra <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…