MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Roberto Pereyra of Udinese Calcio celebrates with teammates after scoring the team's first goal from the penalty spot during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan si rialzato in Champions League con la grande vittoria contro il PSG. Ora i rossoneri dovranno continuare su questa scia anche in campionato, dopo i recenti passaggi a vuoto. Sabato scorso infatti il Diavolo era uscito sconfitto da San Siro nel match contro l’Udinese.
Sulla partita è tornato Walace, centrocampista dei friulani, che è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A. Le parole del brasiliano: “L’entusiasmo si alza. E’ una vittoria molto importante in un campo difficile contro una squadra che gioca la Champions League. Abbiamo fatto bene, però è già passato, ora dobbiamo pensare a domenica e provare a vincere ancora. Abbiamo avuto tante opportunità e creato molto. Ci manca ancora la cattiveria sotto porta, che è fondamentale, ma ci stiamo lavorando. Essere cattivi negli ultimi 15 metri ci fa vincere e stiamo cercando di lavorarci e mettere a posto questo aspetto”.
Il centrocampista ha concluso: “Mi piacerebbe segnare di più, ma sono a disposizione del mister e ascolto le sue direttive e devo lavorare dove lui mi dice di farlo. Contro l’Atalanta sarà una partita difficile, contro una squadra che gioca uomo contro uomo. Dovremo essere aggressivi e cattivi per trovare un modo per fargli male”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…