MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Aster Vranckx of AC Milan celebrates the victory at the end of the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una (neanche troppo) vecchia conoscenza del Milan potrebbe presto tornare in Italia. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina sta insistendo per arrivare ad Aster Vranckx, centrocampista del Wolfsburg.
Il belga era arrivato in prestito ai rossoneri nella stagione 2022-23, collezionando 9 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia. Il club poi aveva deciso di non esercitare il diritto di riscatto. La Fiorentina ci aveva già provato in altre sessioni di calciomercato, ma ora sembra essere la volta giusta per portare in viola il giocatore, attualmente impegnato all’Europeo.
La Viola ha già trovato un accordo con Vranckx, ora però dovrà trovare quella con il Wolfsburg. I tedeschi chiedono 10 milioni di euro, ma è possibile che si possa chiudere a 7-8 milioni più bonus. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra le parti per provare a trovare la quadra definitiva.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…