MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Francesco Camarda of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’idea del Milan è già chiara e non vede l’ora di blindare il classe 2008 che ha esordito a poco più di dieci minuti dalla fine in quel di San Siro. Una prima partita tra i grandi che era già annunciata e che la prestazione sconfortante di Luka Jovic ha confermato istante dopo istante.
Ora il vero obiettivo del Milan è quello di poter confermare le aspettative nei confronti del ragazzo e soprattutto fargliele confermare con la casacca rossonera sulle spalle. La missione del club è quella di rinnovare il prima possibile un calciatore con queste caratteristiche.
Il classe 2008 è pronto per firmare il suo primo contratto da professionista. Non sarà semplice trovare un accordo, ma la sua voglia di restare in quel di Milano sarà fondamentale. Alla porta sappiamo già che ci sono tutti i migliori club del Mondo, ma il Milan pare aver stregato il giovane attaccante del futuro. Le novità di mercato però non finiscono qui. Botto Milan, arriva l’annuncio: “Accordo raggiunto, colpo a un passo!” <<<
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…