TURIN, ITALY - APRIL 27: Dusan Vlahovic of Juventus is challenged by Malick Thiaw of AC Milan during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La pausa per gli impegni delle nazionali sta per volgere al termine e si avvicina il ritorno del campionato. Sabato alle 18 il Milan sarà subito atteso da un big match: la sfida con la Juventus, tra le mura amiche di San Siro. In vista della gara, da ieri sera Thiago Motta ha una preoccupazione in più.
Nella gara tra Serbia e Danimarca (terminata 0-0), Dusan Vlahovic si è fermato per infortunio. L’attaccante bianconero è uscito al minuto 87 del match di Nations League, a causa di un problema muscolare nella zona retrostante la coscia sinistra.
Il centravanti serbo ha lasciato il campo sulle sue gambe, con una smorfia di dolore sul volto. Queste le sue parole dopo la gara: “Ho sentito dolore alla coscia e non sono riuscito a completare la partita, mi dispiace. Vedrò dopo a Torino qual è la situazione”. Nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni per capire se potrà essere a disposizione contro i rossoneri.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it