TURIN, ITALY - MAY 28: Sandro Tonali of AC Milan in action during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Il Giornale ha parlato il noto giornalista Gianni Visnadi che sulle ultime mosse riguardanti il mercato del Milan ha detto: “I rossoneri si sono mossi in uscita. Ma si sono mossi parecchio anche in entrata. C’è da dire che però alle perdite di certezze come Tonali e dell’infortunato Bennacer, sta rimediando con giocatori da rilanciare o da scoprire da zero”. Queste le parole in esclusiva a Il Giornale dove ha parlato il noto giornalista Gianni Visnadi.
Le parole di Stefano Pioli sono di pochi minuti fa. Il tecnico rossonero ha detto: “Voglio un Milan felice. Ho un obiettivo, e l’ho detto a tutti: essere felice e allenare giocatori felici. Felici di giocare insieme e di giocare un determinato tipo di calcio. E di vestire una maglia così prestigiosa. C’è entusiasmo ed emozione, come normale che sia all’inizio della stagione. Siamo il Milan e il 2023-24 dovrà essere importante. Stiamo approcciando l’anno con dei cambiamenti, ma vedo tutti motivati. Vincere uno scudetto è molto difficile e molto bello, ti dà l’idea del lavoro che hai fatto durante l’anno. Vincere la Champions sarebbe qualcosa di eccezionale, ma ci vuole anche un po’ di fortuna. Penso che per vincere un campionato ci siano più meriti, e che per la Champions servano anche tante altre situazioni”. Queste le parole di Stefano Pioli.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…