NEW YORK, NEW YORK - JULY 27: The AC Milan starting eleven line up for a team photo prior to kick off in the Pre-Season Friendly match between Manchester City and AC Milan at Yankee Stadium on July 27, 2024 in New York City. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il calciomercato è in pieno fermento, ma ogni giorno che passa manca sempre meno all’inizio della stagione. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Gianni Visnadi ha detto la sua su campionato e Champions League, citando anche il Milan.
Cosa possono fare le italiane nella nuova Champions League: “Lo capiremo meglio a fine mercato, quando tutti gli organici saranno definitivi. Abbiamo delle squadre che partono con grandi ambizioni. Una come l’Inter, che ha fatto la finale nel 2023, una come l’Atalanta che ha vinto l’Europa League nel 2024, una come il Milan, che si sta confermando in Champions League e che vuole ritornare“.
Sul campionato: “Per quanto mi riguarda è presto per dare pronostici. Io penso sempre che in testa al pronostico ci debba essere chi ha vinto l’anno precedente. Ciò non vuol dire necessariamente che debba rivincere l’anno successivo, ma chi ha vinto è secondo me sempre il favorito per la stagione seguente. Però è importante ricordare che negli ultimi due anni quelli che hanno vinto il campionato l’anno dopo hanno ottenuto dei risultati molto deludenti, il Milan quinto e il Napoli decimo. L’Inter non credo corra questo rischio, però partono tutti da zero, per cui possiamo dire che è favorita ma non stra-favorita perché ha vinto l’ultimo con un punteggio di +19″.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…