Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Per settimane il Milan ha inseguito Joshua Zirkzee. I rossoneri erano disposti a pagare la clausola e avevano un’intesa di massima con il giocatore. Poi però tutto si è bloccato sulla richiesta delle commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Una trattativa naufragata che ha portato il Diavolo a virare su Alvaro Morata.
In questa situazione, alla fine sul fronte della corsa all’olandese l’ha spuntata il Manchester United. I Red Devils hanno trovato l’accordo con il giocatore e l’agente. Oggi, come riferito da Fabrizio Romano, è la giornata delle visite mediche per il classe 2001. Dopo le visite, l’olandese incontrerà il tecnico Erik Ten Hag e poi firmerà il contratto fino al 2029, con opzione per un ulteriore anno. Il Manchester United verserà al Bologna 42,5 milioni di euro in tre anni. Zirkzee lascia la Serie A e vola in Premier League. Ma, parlando del mercato rossonero, ora grande attenzione. Gianluca Di Marzio dà l’annuncio in diretta: “E’ vero, Ibra vuole comprarlo!” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…