Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Per settimane il Milan ha inseguito Joshua Zirkzee. I rossoneri erano disposti a pagare la clausola e avevano un’intesa di massima con il giocatore. Poi però tutto si è bloccato sulla richiesta delle commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Una trattativa naufragata che ha portato il Diavolo a virare su Alvaro Morata.
In questa situazione, alla fine sul fronte della corsa all’olandese l’ha spuntata il Manchester United. I Red Devils hanno trovato l’accordo con il giocatore e l’agente. Oggi, come riferito da Fabrizio Romano, è la giornata delle visite mediche per il classe 2001. Dopo le visite, l’olandese incontrerà il tecnico Erik Ten Hag e poi firmerà il contratto fino al 2029, con opzione per un ulteriore anno. Il Manchester United verserà al Bologna 42,5 milioni di euro in tre anni. Zirkzee lascia la Serie A e vola in Premier League. Ma, parlando del mercato rossonero, ora grande attenzione. Gianluca Di Marzio dà l’annuncio in diretta: “E’ vero, Ibra vuole comprarlo!” <<<
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma