TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Samuele Ricci of Torino competes for the ball with Joao Felix of AC Milan during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Nella prima mattinata Samuele Ricci si è recato alla Casa di cura La Madonnina, per cominciare l’iter delle visite mediche prima di diventare un nuovo giocatore del Milan. Intorno all’ora di pranzo poi il giocatore è atteso al Centro Ambrosiano, per ottenere l’idoneità sportiva.
E poi ci sarà l’ultimo passo. Nel pomeriggio il centrocampista si recherà in sede per la firma del contratto che lo legherà ai rossoneri per quattro anni, a circa 2 milioni di euro a stagione. Dopodiché il giocatore sarà ufficialmente un nuovo rinforzo per il centrocampo di Allegri.
Per l’acquisto del classe 2001 il Milan verserà nelle casse del Torino 23.5 milioni di euro, ai quali si potranno aggiungere 1,5 milioni di bonus. Al club granata spetterà anche un 10% sulla futura rivendita.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…