MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Davide Bartesaghi of AC Milan walks out after being shown a red card during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > In esclusiva sul palco del Social Football Summit Snack ha parlato il coordinatore delle nazionali giovanili maschili Maurizio Viscidi che ha detto: “Il Milan è la squadra che dalla U21 alla U15 dà il maggior numero di calciatori alle Nazionali. Poi c’è anche la statistica di chi dà il maggior numero alla U19 e 18. Camarda e Liberali sono dei talenti che devono crescere nel Milan e devono crescere anche con la Nazionale perché le partite internazionali sono estremamente formative. Dobbiamo uscire dal provincialismo di pensare che la partita importante sia solo quella che si gioca nel nostro campionato e nel nostro ambito. Per un giovane è importante crescere nel club e giocare ogni weekend”.
“Il mio punto di vista è tecnico, non chiamiamolo politico. Assolutamente sì: permettono di rifinire un lavoro che si è iniziato addirittura a livello di U10. Tante società preferiscono mettere questo ponte”. Nel frattempo Tare è pronto a fare la rivoluzione: ecco i colpi…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…