CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Noah Okafor of AC Milan celebrates scoring his goal to go 1-1 during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Milan è in una vera e propria emergenza totale. Il club di Milano deve affrontare la prossima sfida di campionato contro il Napoli, ma al momento si trova con una situazione difficile da affrontare soprattutto in attacco. Andiamo a vedere il punto sulle condizioni di tutti i giocatori che sono ancora out.
L’ultimo in ordine cronologico è Nikola Jovic. Il centravanti arrivato dalla Fiorentina ieri si è infortunato nel riscaldamento pre partita e non è potuto entrare in campo. Le condizioni verranno valutate nelle prossime ore e sarà importante riuscire ad averlo a disposizione per la prossima trasferta.
Noah Okafor, l’attaccante che ha sorpreso tutti in questo inizio di stagione non è nemmeno partito per Parigi. Al momento la sua situazione è day by day. Vedremo se ci saranno delle importanti novità in vista della sfida fondamentale contro il Napoli di Aurelio De Laurentiis allo stadio Diego Armando Maradona.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…