GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Samuel Chukwueze of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Adesso non si scherza più ed infatti è arrivato a tutti gli effetti il momento dell’attaccante ex Villareal: Samuel Chukwueze. Il calciatore nigeriano ha bisogno di tornare a dire la sua in vista dei prossimi incontri di campionato e soprattutto di prendersi il Milan dopo un avvio di stagione davvero difficile, quasi da oggetto misterioso.
L’infortunio di Christian Pulisic che non ci sarà né settimana prossima contro il Lecce né con gli USA (per recuperare al meglio) spiana la strada all’ala d’attacco. Adesso non si può più sbagliare ed anzi bisogna essere perfetti sotto tutti i punti di vista.
Samuel si giocherà gran parte della sua stagione. La sua assenza è stata comunque pesante per una squadra che (di colpo) si è trovata senza grosse alternative in attacco. Luka Romero pare essere ancora troppo acerbo. Proprio per questo motivo serve sin da subito il calciatore che ha fatto impazzire il Santiago Bernabeu.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…