CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Rafael Leao of AC Milan celebrates with Francesco Camarda after scoring the goal during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questo sabato alle 18, a San Siro, si gioca il big match tra Milan e Juventus, match valevole per la 13a giornata di Serie A. Ha parlato di quanto sia fondamentale la sfida sulla Gazzetta dello Sport il giornalista Sebastiano Vernazza. Queste le sue parole:
Le parole di Sebastiano Vernazza sul big match Milan-Juve: “Nè il Milan nè la Juve possono permettersi di restare fuori dall’Europa a 5 stelle, ne andrebbe della sostenibilità dei rispettivi progetti. Senza i milioni della Champions scatterà il ridimensionamento, è inevitabile, ma non siamo qui a invocare qualificazioni per diritto divino o di grandezza, il campo resta sovrano. E il Milan più della Juve, sul campo ha avuto un rendimento contraddittorio, la rivoluzione tecnico-strategica procede a strappi”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…