VENICE, ITALY - APRIL 27: Alex Jimenez of Milan has a run blocked by Ridgeciano Haps of Venezia during the Serie A match between Venezia and AC Milan at Stadio Pier Luigi Penzo on April 27, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > E’ terminata da pochi minuti la sfida Venezia vs Milan. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.it.
Minuto 33 – Il Venezia trova il pareggio con Yeboah. L’arbitro dice che è gol, ma ad intervenire è il VAR che pesca Busio in posizione irregolare al momento dell’ultimo passaggio. Gol annullato.
Minuto 53 – Il Milan protesta per un possibile fallo di mano di Candè in area di rigore su tiro da posizione ravvicinata di Pavlovic. Dopo consulto VAR il direttore di gara fa proseguire.
Minuto 56 – Yeboah si invola in area di rigore con Pavlovic in ritardo. Il difensore del Milan ci mette il corpo e l’attaccante dell’Ecuador finisce a terra. Contatto al limite, ma anche in questa situazione Manganiello non interviene. Intanto con Allegri arrivano questi 5 colpi di mercato…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…