ROME, ITALY - MARCH 01: Referee Marco Di Bello shows a red card to Matteo Guendouzi of SS Lazio as Christian Pulisic of AC Milan (not pictured) is shown a yellow card during the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Olimpico on March 01, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
A ‘Open VAR‘, su ‘DAZN’, è stato mandato in onda un’audio tra Marco Di Bello, arbitro di Lazio-Milan 0-1 di venerdì scorso allo stadio ‘Olimpico‘ di Roma, e la Sala V.A.R. Queste le parole del direttore di gara.
“Per me non c’è nulla. E’ in scivolata sull’uscita precedente“, dice in diretta l’arbitro della sezione A.I.A. di Brindisi. Una decisione che trova sponda a Lissone: “Check completato, hai visto bene, non l’ha presa con la mano e colpisce prima il pallone“, confermano V.A.R. e A.V.A.R.. Presente negli studi dell’emittente, come di consueto, il designatore Gianluca Rocchi si è espresso così su questa situazione. “Episodio molto al limite … Siamo d’accordo con la valutazione dell’arbitro, perché siamo dell’idea di dare più importanza al fatto che giochi il pallone e non la dinamica successiva”. In tutto questo, grandissima attenzione. Bomba Milan! Rivoluzione Ibrahimovic e nuovo allenatore: “Al 50% arriva lui” <<<
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…