MILAN, ITALY - DECEMBER 30: Christian Pulisic of AC Milan scores their sides first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Disfatta per gli Stati Uniti, che sono usciti nella fase a gironi della Copa America 2024. Fatale per gli Usa la sconfitta di questa notte contro l’Uruguay, firmata dal gol di Mathias Olivera, terzino del Napoli. Nella squadra a stelle e strisce erano titolari entrambi i giocatori del Milan, Yunus Musah a centrocampo e Christian Pulisic in attacco.
Gli Usa quindi non sono riusciti a sfruttare il fattore casalingo, che li ponevano come delle possibili mine vaganti per sfidare le sudamericane. Nonostante il tifo del pubblico di Kansas City e il fatto che la Celeste fosse già qualificata, non c’è stato niente da fare.
Il gruppo quindi si chiude con l’Uruguay a 9 punti, la sorpresa Panama al secondo posto a 6 punti, poi gli Stati Uniti con 3 punti e la Bolivia ultima a 0 punti. Pulisic chiude la competizione con 1 gol e 1 assist in 3 partite, Musah con 2 presenze.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…