Calabria, terzino rossonero classe 1996, autore sino ad ora di una grandissima stagione.
Questo il comunicato ufficiale che si legge sul sito dell’AC MILAN: “AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Davide Calabria fino al 30 giugno 2025. Classe 1996 e arrivato al Milan all’età di 10 anni, Davide ha esordito in Serie A nel maggio 2015 e, dopo le 151 presenze e i 5 gol realizzati nelle sue 7 stagioni con la Prima Squadra, continuerà a vestire la maglia rossonera”.
UNA LUNGA STORIA – Davide Calabria, classe 1996, milita nel Milan dalla stagione 2007, quando arrivò per giocare nelle giovanili; questo vuol dire che se il contratto verrà rispettato, il giovane potrebbe votarsi letteralmente a Milano, dove arriverebbe a passare ben 18 anni della sua carriera. Calabria ha firmato un contratto di poco superiore ai 2 milioni di euro.
VERSO ALTRI RINNOVI – Adesso, però, toccherà al dossier Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano vorrebbe rimanere al Milan, a patto che venga riconosciuto il suo valore e gli sia conferito un adeguamento di stipendio. Il Presidente è uno giocatore davvero completo, un trascinatore e un leader e non farebbe fatica a trovare una squadra tra quelle che competono ad alti livelli, soprattutto in Premier League. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per Simon Kjaer, pronto a rinnovare una volta tornato dalle meritate vacanze post Europei. Tutta da decifrare, infine, la situazione legata ad Alessio Romagnoli.
[fncvideo id=572321 autoplay=true]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…