Brahim Diaz
“AC Milan comunica che Brahim Díaz è risultato negativo al Covid-19“. Un’altra ottima notizia per Pioli in vista dei prossimi impegni della squadra. Lo spagnolo non prenderà parte alla sfida con il Torino, in programma questa sera a San Siro, ma dovrebbe essere a disposizione per il big match di sabato contro la Roma.
Dopo giorni molto complicati, con la lista degli indisponibili che superava (quasi) quella dei disponibili, Stefano Pioli ricomincia a respirare. Infatti dopo i rientri in gruppo di Theo Hernandez e di Franck Kessie arriva anche quello del trequartista spagnolo Brahim Diaz, tanto mancato al Milan in questa ultima settimana.
I CALCIATORI ANCORA ASSENTI – Rebic si allena ancora a parte: la distorsione alla caviglia subita contro il Verona potrebbe permettergli di rientrare tra una settimana contro la Roma, saltando, di conseguenza, anche la sfida contro il Torino. Sarà a disposizione di Pioli, invece, Pellegri, mentre bisognerà ancora aspettare per Florenzi e Messias. Lungodegenti invece i due portieri rossoneri Maignan e Plizzari, per i quali il rientro si attende non prima del 2022.
[fncvideo id=583506 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…