Brahim Diaz
“AC Milan comunica che Brahim Díaz è risultato negativo al Covid-19“. Un’altra ottima notizia per Pioli in vista dei prossimi impegni della squadra. Lo spagnolo non prenderà parte alla sfida con il Torino, in programma questa sera a San Siro, ma dovrebbe essere a disposizione per il big match di sabato contro la Roma.
Dopo giorni molto complicati, con la lista degli indisponibili che superava (quasi) quella dei disponibili, Stefano Pioli ricomincia a respirare. Infatti dopo i rientri in gruppo di Theo Hernandez e di Franck Kessie arriva anche quello del trequartista spagnolo Brahim Diaz, tanto mancato al Milan in questa ultima settimana.
I CALCIATORI ANCORA ASSENTI – Rebic si allena ancora a parte: la distorsione alla caviglia subita contro il Verona potrebbe permettergli di rientrare tra una settimana contro la Roma, saltando, di conseguenza, anche la sfida contro il Torino. Sarà a disposizione di Pioli, invece, Pellegri, mentre bisognerà ancora aspettare per Florenzi e Messias. Lungodegenti invece i due portieri rossoneri Maignan e Plizzari, per i quali il rientro si attende non prima del 2022.
[fncvideo id=583506 autoplay=true]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…